CHI SIAMO

ENTE C.P.T. – SCUOLA EDILE PESARO URBINO è Organismo Paritetico per il settore delle Costruzioni della Provincia di Pesaro Urbino, bilateralmente costituito dalle Sezioni Edili di Confindustria Pesaro Urbino aderenti ad A.N.C.E. (Associazione Nazionale Costruttori Edili) e dalle Organizzazioni Sindacali territoriali di categoria Fe.N.E.A.L. UIL, F.I.L.C.A. CISL e F.I.L.L.E.A. CGIL.

Attiva sul territorio provinciale dal 1958 con il compito di provvedere alla formazione delle varie maestranze di settore, la sua mission principale è nella promozione del fattore umano come elemento centrale dell’obiettivo formativo per facilitare l’inserimento e la crescita dell’individuo nel mondo del lavoro.
La mission è perseguita attraverso un’attenzione costante dell’individuo nel suo processo di crescita professionale, l’innovazione continua della proposta formativa per costruire le professionalità del futuro, attraverso la vision di essere centro di eccellenza nella formazione dell’individuo per la sostenibilità del settore edile e lo sviluppo sociale del territorio.

L’Ente è inoltre accreditato alla Regione Marche con Decreto Dirigenziale n. 376 del 20/06/2002 per i Servizi alla Formazione nelle seguenti macrotipologie per la Formazione Continua, la Formazione Superiore e l’Obbligo Formativo.

CORSI IN PARTENZA
NEWSLETTER
Rimani aggiornato sui nostri Corsi e sulle nostre attività

AREA ASSOCIATO
Entra nella tua Area Riservata per accedere alla tua documentazione